SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Petagna al Monza. Arriva Sirigu, ma il Napoli cerca ancora il n°1

Si parla anche di:

Arriva Salvatore Sirigu tra i pali non è il nome del portiere titolare che si attendeva ma un giocatore d'esperienza e di sicuro rispetto

Arriva Salvatore Sirigu tra i pali. Non è il nome del portiere titolare che si attendeva, ma si tratta di un giocatore d’esperienza e di sicuro rispetto. Quasi certamente il #Napoli proseguirà il suo corteggiamento ad altri portieri internazionali. In uscita, invece, c’è Petagna, l’accordo è praticamente fatto con il Monza.

Il nodo portieri

Salvatore Sirigu, 35 anni, svincolato dopo l’ultimo anno al Genoa, firmerà un annuale con opzione per la stagione successiva. Per lui si prospetta una stagione da numero 12. Il titolare al momento rimane Meret fino a nuovi arrivi. Il Napoli sembra avere ancora altri programmi per la porta. Possibile l’arrivo di Keylor Navas in uno scambio con Fabian Ruiz, richiesto dal Paris Saint Germain.

Simeone pronto a venire al Napoli

Petagna in prestito al Monza

Andrea Petagna ha invece trovato un accordo per trasferirsi al Monza. Il club brianzolo si prepara a chiudere con il Napoli per un prestito oneroso da 2,5 milioni di euro e riscatto, una decina di milioni in caso di salvezza, più un milione e mezzo di bonus. A questo punto il Napoli vuole completare l’operazione Simeone. L’offerta all’Hellas Verona è pronta: 2 milioni di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Il club gradirebbe avere il giocatore prima della prima giornata di campionato proprio contro il Verona.

Bentegodi aperto ai tifosi azzurri

Il match con gli scaligeri si disputerà il 15 agosto allo stadio Bentegodi. La prima gara della nuova stagione della squadra di Luciano Spalletti sarà aperta anche ai tifosi azzurri in trasferta: il prezzo dei tagliandi sarà di 25,00 €.

Potrebbe interessarti anche: Il Consiglio Federale: “I De Laurentiis possono tenere Napoli e Bari”

https://www.sicomunicazione.it/2022/08/09/campania/sport/petagna-monza-arriva-sirigu/

In evidenza

CRONACA

POLITICA