SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Record di controlli della Polfer, un minore rintracciato e sei denunciati

Intensa l’attività del Compartimento Polizia Ferroviaria di #Napoli in occasione della stagione estiva. Se Napoli è la prima città per arrivi in aeroporto anche il flusso ferroviario di turisti e vacanzieri nel mese di agosto non è da meno. Un flusso enorme di viaggiatori che ha richiesto un incremento delle attività di controllo. Un ritmo “record” per la Polizia Ferroviaria di Napoli.

Controlli Polfer alla stazione di Napoli

Sei denunciati a Ferragosto sui treni e in stazione

2.811 persone identificate (di cui 381 con precedenti); 6 persone denunciate e fermate per reati che vanno dal furto alla falsa attestazione d’identità; 1 minore allontanatosi dalla famiglia e rintracciato; 2 contravvenzioni elevate; 117 pattuglie impiegate nella stazioni ferroviaria e a bordo treno; 9 convogli scortati, 4 servizi di pattugliamento lungo linea e 8 servizi antiborseggio. Questi i numeri dei controlli diffusi dalla Polfer di #Napoli nelle maggiori stazioni ferroviarie della Campania e a bordo dei treni. Numeri che si riferiscono alle sole giornate centrali di agosto.

Nei prossimi giorni, in vista dei rientri estivi, sono previsti ulteriori pattugliamenti straordinari nell’ambito di un piano nazionale di controlli.

Potrebbe interessarti anche: Ischia, pusher minorenni nascondevano la droga nel ristorante

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/08/18/campania/cronaca/controlli-straordinari-polfer-minore-rintracciato-6-denunciati/

In evidenza

CRONACA

POLITICA