SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Rosa Russo Jervolino è viva, evviva Rosetta

Si parla anche di:

Rosa Russo Jervolino è viva

Rosa Russo Jervolino, l’ex sindaco di Napoli, è viva. Per qualche ora, questa mattina, è circolata nei maggiori siti di informazione la notizia della dipartita dell’ex Ministro dell’Interno. Una notizia che è stata prontamente smentita dalla figlia Francesca che con un post ironico ha ribadito che Rosetta sta benissimo.

La corsa alla pubblicazione e la gara per le condoglianze

E’ durata circa un’ora la “morte” di Rosa Russo Jervolino. Il tempo in cui i siti nazionali online, qualche radiogiornale, e le pagine social hanno pubblicato la notizia. In quel frangente di tempo sono arrivate le condoglianze di tutti. Fiumi e fiumi di parole sono stati riversati sui social, per ricordare quella donna tanto garbata dalla voce squillante, da chi ha condiviso con lei parte della carriera a chi l’ha conosciuta come donna.

Facciamo anche noi le corna come la figlia Francesca

A parlare è Francesca Russo che smentisce la notizia della morte che era circolata in mattinata, anche sui giornali più prestigiosi del Paese. “Mamma sta benissimo. Non so quale idiota abbia messo in giro questa notizia. Sarebbe il caso di non scherzare sulla vita delle persone… napoletanamente facciamo le corna!!”

Potrebbe anche interessarti: Al via la campagna elettorale, arriva Salvini

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/08/31/napoli/politica/rosa-russo-jervolino-viva/

In evidenza

CRONACA

POLITICA