SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Almamegretta in concerto al Tramonto al Dum Dum Republic

Concerto al tramonto a Paestum Raiz

Al tramonto, sfruttando tutte le suggestioni dei colori del fine estate, tornano al Dum Dum Repubblic di Paestum Raiz e gli Almamegretta. Un ritorno nel famoso beach club della provincia di Salerno in cui gli il gruppo partenopeo si è già esibito nello scorso decennio regalando passaggi memorabili come il tributo a Pino Daniele “Yes i know my way” graffiato da Raiz.

Domenica 4 settembre alle 18

Gli Almamegretta si esibiranno nell’arena che sorge sul mare domenica 4 settembre alle ore 18, nell’ambito del RoyMundo Festival, la rassegna che ha Roy Paci come direttore artistico. “Domani ‘nostri’ Almamegretta tornano alla grande con il loro nuovo album. Dico ‘Nostri’ – ha detto Roy Paci – perché ormai mi sento anche io di Paestum”

La formazione e l’esibizione

La formazione in scena avrà Raiz, voce, Pier Paolo Polcari, tastiere, programming, Gennaro “T” Tesone, batteria, Paolo Baldini, basso e programming, Fefo Forconi, chitarra, Albino D’amato, live engineering. Lo spettacolo si basa sul nuovo tour ispirato a “SENGHE”, oltre ai brani più importanti e conosciuti del loro repertorio.

La serata prosegue con un Dj set

Al termine del concerto partirà il dj set di Andrea Cota aka Mondocane che affascinerà il parterre del Dum Dum: la sua è una selezione musicale che spazia dal soul al funk, all’afrobeat, con un groove raro e un funk molto tropical, in un mash up dirompente.

Potrebbe anche interessarti: Morgan “critico” su Pino Daniele e Gigi D’Alessio

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/09/03/salerno/spettacoli/musica/almamegretta-concerto-tramonto-dumdumrepublic/

In evidenza

CRONACA

POLITICA