SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Caserta, medico abusava di atlete minorenni

abusi sessuali minorenni medico sport caserta arresti domiciliari

Cinque gli episodi di violenza sessuale contestati a un medico sportivo del casertano. L’uomo, un 69enne dell’hinterland campano, è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP di Santa Maria Capua Vetere (CE) su richiesta della Procura sammaritana e, da questa mattina, è ai domiciliari.

Gli abusi durante le visite

In occasione delle visite effettuate nel suo studio per ottenere il rilascio dei certificati di sana e robusta costituzione per l’attività sportiva agonistica, il medico avrebbe commesso abusi sessuali su diverse ragazze minorenni. Almeno cinque le vittime del pervertito, che ne avrebbe palpeggiato seno, glutei e genitali. Non un episodio isolato, ma un abuso che si sarebbe ripetuto più volte. Nel corso della loro attività investigativa, infatti, gli agenti della Polizia di Caserta sono riusciti a ricostruire almeno cinque episodi di violenza con altrettante vittime, che avrebbero avuto luogo tra l’ottobre e il dicembre 2021.

Le indagini dei poliziotti

I poliziotti hanno eseguito la misura di custodia cautelare emessa dal GIP, in quanto l’uomo è stato ritenuto gravemente indiziato di violenza sessuale aggravata su minorenni. Nel perquisire la sua abitazione e il suo studio, ne hanno sequestrato PC, cellulari e supporti informatici vari che saranno sottoposti a tutte le analisi del caso.

Potrebbe anche interessarti: Insegnante manda foto hot all’alunno di 12 anni, arrestata

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/09/15/caserta/cronaca/medico-caserta-abusi-sessuali-minorenni-arresti-domiciliari/

In evidenza

CRONACA

POLITICA