SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Niente più Maradona sulla maglia del Napoli

MAGLIA MARADONA

Il Napoli non potrà più indossare le maglie con il volto di Diego Armando Maradona. A deciderlo la sentenza firmata dal giudice Paolo Andrea Vassallo della seconda sezione civile del tribunale di Napoli che ha dato ragione agli eredi del Pibe de Oro nel contenzioso con l’ex manager di Maradona, Stefano Ceci.

Il lungo contenzioso con gli eredi di D10S

Alla fine quindi ha avuto ragione Jorge Sebastian Baglietto, amministratore giudiziario e tutor degli interessi dei cinque eredi di Maradona (Giannina Maradona, Dalma Maradona, Jana Maradona, Diego Armando Maradona Junior e Diego Fernando Maradona Ojeda). Il Napoli aveva acquisito il diritto di utilizzare l’immagine di Maradona sulle divise da Stefano Ceci, storico manager del Pibe che da tempo è protagonista di varie sfide legali con gli eredi. La maglia, in serie limitata, proposta in varie versioni sempre coperta da un’impronta digitale. 

La richiesta degli eredi

Ma gli eredi di Diego, che chiedevano anche il sequestro dei proventi derivanti da quel contratto per una somma non inferiore a 450mila euro, hanno ottenuto l’inibitoria per la diffusione e l’utilizzazione dell’immagine in ogni forma.

Potrebbe anche interessarti: Fabio Cannavaro allenerà il Benevento calcio

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/09/22/napoli/sport/calcio/niente-piu-maradona-sulla-maglia-del-napoli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA