SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Incidente stradale ad Ercolano: muore un giovane di 20 anni

incidente Napoli carabinieri indagini morto 20enne

Tragico incidente stradale ad Ercolano tra un’auto e uno scooter. Ad avere la peggio un giovane di 20 anni. Ecco quanto emerso dalle prime ricostruzioni.

Le prime ricostruzioni

La scorsa notte ad Ercolano un drammatico incidente stradale tra uno scooter e un’automobile è costato la vita ad un ragazzo di soli 20 anni. Lo scontro è avvenuto poco prima della mezzanotte in via Resina con dinamiche ancora da accertare. A bordo dell’altro veicolo un 23enne di Somma Vesuviana.

Intervenuti sul luogo i Carabinieri della tenenza di Ercolano ed il personale del 118 che si sono occupati delle condizioni del giovane, ferito gravemente. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Maresca di Torre del Greco dove, purtroppo, ha perso la vita questa mattina intorno alle 5.30.

Non si tratta di un episodio isolato: gli ultimi fatti di cronaca

Ancora da accertare sono le dinamiche dell’incidente. Spetterà alle forze dell’ordine stabilire le responsabilità. Nell’ultimo periodo sono, purtroppo, molti gli incidenti che hanno visto coinvolti giovani automobilisti.

Solo qualche settimana fa, riportavamo la notizia dell’incidente verificatosi sulla tangenziale di Napoli nel tratto che collega Fuorigrotta e Vomero, dove un’auto avrebbe investito una coppia su uno scooter. Tra i reati contestati, in questo caso, fuga e omissione di soccorso.

Potrebbe anche interessarti: Ancora un incidente a Napoli. Donna in codice rosso

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/09/23/campania/cronaca/incidente-scooter-automobile-ercolano-perde-la-vita-giovane-20enne/

In evidenza

CRONACA

POLITICA