SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Di Maio (Impegno Civico) chiude a Napoli la campagna elettorale

di maio impegno civico campagna elettorale

“La Meloni dice che il reddito va abolito. Io vi dico che il reddito l’ho fatto e ne sono orgoglioso come sono orgoglioso delle altre leggi che ho contribuito a fare. Per me abolirlo è follia”. Luigi Di Maio, leader di Impegno civico e ministro degli Esteri, chiude la campagna elettorale tra gli applausi del teatro Sannazaro di Napoli, dopo il tour de force degli ultimi giorni nel capoluogo campano che lo vede candidato sia nel plurinominale, sia nel collegio di Fuorigrotta.

L’auspicio per domenica: “Ribalteremo i pronostici”

“Non ci sono imprese impossibili ma solo imprese da realizzare. Ribalteremo i pronostici. Impegno civico sarà la rivelazione delle elezioni di domenica”. E poi ancora: ”Abbiamo ancora 24 ore per coinvolgere e convincere tanti indecisi, persone che se vanno a votare il Paese sicuramente non finisce in mano a Salvini, Berlusconi e Meloni. Se non vanno a votare è come se avessero votato per loro, e questo glielo dobbiamo spiegare”.

Potrebbe anche interessarti: Di Maio (Impegno Civico) incontra il garante Samuele Ciambriello

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/09/23/napoli/politica/luigi-di-maio-chiude-campagna-elettorale-impegno-civico-teatro-sannazzaro/

In evidenza

CRONACA

POLITICA