SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Insegnante di sostegno ucciso a scuola, giallo a Melito

Guarano scuola Insegnante di sostegno ucciso

Il corpo di un uomo senza vita è stato trovato nel cortile di un istituto scolastico a Melito, in provincia di Napoli. Si tratta di un insegnante di sostegno, ed ex consigliere comunale, di sessantaquattro anni. Il corpo di Marcello Toscano è stato trovato nello spiazzale interno della scuola media Marino Guarano nella zona a nord di Napoli. I carabinieri hanno trovato il cadavere dopo avere avviato le ricerche in seguito all’allarme lanciato dai familiari dell’insegnante alle 20. L’uomo non era tornato a casa all’ora di pranzo e non rispondeva al telefono ormai da ore, per questo i militari hanno avviato la ricerca dall’ultimo luogo dove Toscano era stato, la scuola.

Ucciso con un coltello o una lama

La ferita mortale è stata inferta dall’aggressore con un’arma bianca, un coltello o una lama appuntita. L’esame sul corpo della vittima è stato effettuato sul posto dalla scientifica. Da questa notte vanno avanti le indagini alla ricerca del colpevole. I militari dell’Arma hanno acquisito immagini dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona e stanno ricostruendo, anche ascoltando parenti, amici e colleghi di Toscano, le ulrime ore di vita dell’uomo.

Alcuni mesi fa un’altra aggressione nella stessa scuola

Sempre all’interno della Scuola Media Marino Guarano di Melito di Napoli, a maggio, un ragazzo fu aggredito in classe durante le ultime ore di lezione. L’aggressione avvenne davanti a insegnanti e alunni. Un compagno di classe, dopo un diverbio, prese un taglierino e colpì alla schina il coetaneo mandandolo all’ospedale Santobono di Napoli, 3 i punti di sutura applicati.

Potrebbe anche interessarti: Torre del Greco: Carabinieri perquisiscono casa e trovano droga e soldi. Coniugi arrestati

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/09/28/napoli/cronaca/guarano-insegnante-sostegno-ucciso-melito/

In evidenza

CRONACA

POLITICA