SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Torre Annunziata, trovato cadavere in un palazzo abbandonato

corpo senza vita torre annunziata

Il palazzo era abbandonato e una parte di esso era venuta già in seguito a un crollo avvenuto cinque anni fa, cedimento che era costato già la vita a cinque persone e il ferimento di diverse altre. Proprio all’interno di esso, ora, la scoperta di un nuovo cadavere, ben più recente rispetto a quei fatti.

La scoperta a Torre Annunziata

Il corpo senza vita è stato rinvenuto ieri in via Rampe Nunziante a Torre Annunziata, nella provincia di Napoli. A scoprire il cadavere in avanzato stato di decomposizione, gli agenti del commissariato di Polizia del comune, ora al lavoro assieme alla Procura oplontina con l’obiettivo di identificare la vittima e chiarire le motivazioni dietro il suo decesso.

Le prime ipotesi degli inquirenti

Secondo i primissimi rilevamenti effettuati sul corpo della vittima, il suo decesso dovrebbe essere avvenuto alcuni mesi fa, ma si aspetta la disposizione dell’autopsia – verosimilmente in arrivo a breve – per avere un quadro più chiaro della situazione. Per questo, gli inquirenti non si sbilanciano ancora.

Si propoenderebbe per l’ipotesi di un senza fissa dimora che avrebbe trovato nel palazzo abbandonato un riparo temporaneo, mentre sulle cause del decesso le prime idee formulate lo vedrebbero stroncato da un malore o da una overdose. La verità, però, sembrerebbe ancora lontana.

Potrebbe anche interessarti: Incendio a San Gregorio Armeno, brucia il centro storico di Napoli

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/10/05/napoli/cronaca/torre-annunziata-trovato-cadavere-in-palazzo-crollato/

In evidenza

CRONACA

POLITICA