SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

“Incontri di gusto”, la cena evento di Pasquale Rinaldo al Deja Vu

deja vu cena evento

L’eleganza della musica, il piacere di una nuova gastronomia“: sono queste le parole con cui è stata presentata la nuova cena-evento dello chef Pasquale Rinaldo. “Incontri di gusto” si terrà giovedì 13 ottobre presso il Deja Vu di Pompei.

Un connubio affascinante

Un appuntamento capace di unire le bellezze di un’atmosfera chic, impreziosita da un dj set del celebre Dario Guida, alle prelibatezze culinarie curate dallo chef Pasquale Rinaldo: tutto per stupire degustatori e commensali che prenderanno parte all’evento.

Nel corso della serata, piatti di carne e di pesce si alterneranno, accompagnati da ortaggi e verdure locali. Il menù comprenderà specialità come il Roast fish di Baccalà ai fiori di ibisco con salsa all’aglio e cime di rapa, Cappellaccio di pasta all’uovo farcito con ricotta di bufala, zucca, castagne e funghi porcini, e tanto altro. A coronare il tutto, abbinamenti di vino e distillati.

Una serata esclusiva

L’evento organizzato al Deja Vu è accessibile solo su prenotazione. Il locale si trova in via Sacra, 16, a Pompei. Per info e prenotazioni, consultare il sito www.dejavuchampagne.it/.

Potrebbe anche interessarti: Torna la sagra del tartufo a Bagnoli Irpino

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/10/11/napoli/lifestyle/mangiare/incontri-di-gusto-la-cena-evento-dello-chef-rinaldo-al-deja-vu-di-pompei/

In evidenza

CRONACA

POLITICA