SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cosa pensa Silvio Berlusconi della Meloni?

Berlusconi Melooni politica

Una foto rubata, dall’alto, a Silvio Berlusconi e oggi in Senato è scoppiato un caso che sembra già minare gli equilibri della maggioranza. L’ex presidente del consiglio, tornato dopo anni a Palazzo Madama, ha scritto su un foglietto di carta i suoi pensieri su Giorgia Meloni.

Gli aggettivi usati per descrivere il prossimo premier

Giorgia Meloni è “supponente, prepotente, arrogante e offensiva“. La foto è stata rubata da Repubblica durante una seduta in Senato. Quelle poche righe che raccontano l’opinione che ha Berlusconi della leader di Fratelli d’Italia hanno rialzato la tensione tra il Forza Italia e FdI.

L’altra frase scritta sul foglietto

“Giorgia non ha disponibilità ai cambiamenti, è una con cui non si può andare d’accordo”. Si legge nella parte bassa del foglio tenuto dall’anziana mando di Berlusconi.

La rabbia di Berlusconi giovedì in senato. Tutta la vicenda

Erano da poco passate le 11.30 di giovedì. Nell’aula di Palazzo Madama Liliana Segre ha appena finito il suo discorso e i neo eletti senatori sono pronti a eleggere il successore della Casellati. Il centrodestra, però, è spaccato. Quelli di Forza Italia hanno deciso di uscire dall’aula e Silvio Berlusconi ha appena mandato a quel paese Ignazio La Russa il candidato scelto dal centrodestra. Berlusconi appunta su quel foglietto il suo pensiero su Giorgia Meloni.

Potrebbe anche interessarti: Eletti i presidenti di Camera e Senato. De Luca: “Stiamo freschi”

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/10/14/italia/politica/governo/cosa-pensa-berlusconi-meloni/

In evidenza

CRONACA

POLITICA