SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Due ragazze si baciano in treno: ”Mi fate venire il voltastomaco”

Si parla anche di:

due ragazze si baciano in treno e un passeggero commenta infastidito

Sta facendo il giro del web il video di quanto accaduto ieri a Napoli a bordo di un treno che sembrerebbe quello della cumana. Il video mostra un uomo che commenta infastidito il bacio di due giovani ragazze. Quanto accaduto è stato denunciato da Arcigay. “Casi come questo sono sempre più frequenti. non possiamo fare altro che fare fronte comune”: così commenta Daniela Lourdes Falanga, presidente di Arcigay Napoli.

Il passeggero insorge contro le due ragazze

“Mi viene il voltastomaco” così commenta l’uomo alla vista delle effusioni tra le due ragazze. Pare che le due si fossero scambiate un semplice bacio, con quella spontaneità che si trova solo nei baci dei più giovani. Non si aspettavano, però, di dover subire le offese di un passeggero del treno infastidito da quel bacio.

L’uomo, osservando le due ragazze a bordo che si baciavano, ha iniziato a lamentarsi. A quanto pare il passeggero infastidito si trovava a qualche sediolino di distanza dalle ragazze. Ciò non gli ha però impedito di vedere le effusioni tra le giovani affermando di sentirsene disgustato.

Le reazioni

La reazione delle due ragazze è stata, però, pronta “se non ti piace guarda dall’altra parte! Perché noi lesbiche non possiamo avere effusioni?” hanno risposto, difese da alcuni dei passeggeri sul treno che hanno dato all’uomo dell’omofobo, mentre altri cercavano di mettere fine alla discussione ridimensionando i toni “ragazze non sta bene con la testa”. L’uomo conclude affermando “questa è un’Italia…”, ma a concludere la frase è una delle ragazze “questa è un’Italia razzista, omofoba e sessista!”.

Potrebbe anche interessarti: Aggressioni omofobe, presi a cinghiate dopo il Gay Pride di Napoli

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/10/20/napoli/cronaca/due-ragazze-si-baciano-in-treno-mi-fate-venire-il-voltastomaco/

In evidenza

CRONACA

POLITICA