SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Incidente all’ombra delle Vele: auto ribaltata in via Labriola

auto ribaltata via labriola incidente scampia

Una rotonda pericolosa, un incrocio infernale lungo cui auto e moto sfrecciano ad alta velocità senza remore e dove l’incidente è dietro l’angolo. Stamane, lì, un’auto è finita addirittura ribaltata in seguito all’impatto contro un’altra vettura.

Le immagini dello schianto

Siamo a Scampia, in via Labriola, a una manciata di metri di distanza dal locale Comando dei Carabinieri e a pochissimo dal neo-inaugurato polo universitario della Federico II. Sul posto, gli agenti della Polizia Municipale, per decongestionare il traffico e presidiare l’area del sinistro stradale. Per il momento non è ancora chiaro se qualcuno tra le persone a borde delle due vetture sia rimasto ferito o meno. Ecco come si presentava la situazione sul posto mentre gli agenti della Municipale intervenivano.

Lo schianto mortale nell’aprile 2021

Sulla stessa via, un anno e mezzo fa, un altro incidente aveva reclamato la vita di un uomo. Era la sera del 26 aprile 2021 quando un rider che sfrecciava lungo via Labriola per effettuare una consegna a domicilio ha investito un 53enne del posto. Lo scontro con il motociclo si è rivelata subito fatale, per l’uomo, morto in seguito alle ferite riportate. Ferito, in quel caso, anche il conducente del mezzo coinvolto, in seguito trasportato all’Ospedale Cardarelli.

Anche in quel caso, diverse erano state le critiche all’illuminazione stradale: in molti, infatti, si sono chiesti se l’investimento non si fosse potuto evitare se le condizioni della strada di Scampia fossero state migliori.

Potrebbe anche interessarti: Casoria, 45enne si costituisce nella notte: “L’ho investito io”

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/10/21/napoli/cronaca/incidente-allombra-delle-vele-auto-ribaltata-in-via-labriola/

In evidenza

CRONACA

POLITICA