SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Roma-Napoli, l’Olimpico ricorda Francesco Valdiserri

Roma-Napoli, l'Olimpico ricorda il 18enne Francesco Valdiserri travolto e ucciso sul marciapiede

L’Olimpico si stringe alla famiglia Valdiserri per un ultimo saluto a Francesco, il giovane 18enne travolto da un auto mentre passeggiava sul marciapiede. Alla guida una 24enne risultata positiva ai test di alcool e droga.

Le dinamiche dell’incidente 

Nella notte del 20 ottobre, il giovane Francesco Valdisseri, di soli 18 anni ha perso la vita in un tragico incidente. Mentre passeggiava sul marciapiede con un amico, di ritorno da una serata probabilmente, il giovane è stato travolto da un’automobile.

Alla guida una 24enne che, secondo le ultime ricostruzioni della dinamica, avrebbe perso il controllo della vettura finendo sul marciapiede, sradicando un palo della segnaletica stradale e travolgendo il giovane Francesco. 

La 24enne sarebbe risultata positiva ai test di alcool e droga.

I commenti della mamma del ragazzo, giornalista del Corriere della Sera

Toccanti le parole della mamma del ragazzo, Paola Di Caro, giornalista del Corriere della Sera, la quale tramite social esprime il suo dolore: “Nulla più tornerà. Nulla ha più senso. Nulla”.  

Tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio verso i genitori Paola e Luca Valdiserri, anche lui giornalista del Corriere della Sera.

L’Olimpico si stringe al dolore della famiglia

Poco prima del fischio di inizio di Roma-Napoli, l’Olimpico si è stretto alla famiglia Valdiserri con un minuto di silenzio. Sul maxischermo la foto del giovane Francesco che proprio in quello stadio ha vissuto tanti momenti emozionanti tifando per la sua squadra. Tra i tifosi allo stadio, presenti anche i genitori del ragazzo. 

Potrebbe anche interessarti: Incidente sulla A1: tre persone coinvolte, due morte sul colpo

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/10/24/italia/cronaca/roma-napoli-olimpico-ricorda-francesco-valdiserri/

In evidenza

CRONACA

POLITICA