SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Steward perde lavoro per un selfie con Osimhen. Il calciatore: “ti trovo io un lavoro”

Si parla anche di:

Finita la partita tra Roma e Napoli allo Stadio Olimpico, uno steward vede il giocatore azzurro Victor Osimhen sereno e rilassato e gli chiede di potere fare una foto con lui. Il calciatore nigeriano, autore di un gol bellissimo e di una buona partita, si mette in posa con un sorriso immediatamente.

Il capo area vede la scena e scrive una relazione negativa

Ovvio che la scena non passasse inosservata. Tra gli sguardi c’è anche quello del capo area che scrive una relazione al suo superiore. La decisione della società che presta servizi alla As Roma offrendogli personale è netta. Il ragazzo non potrà più lavorare come steward allo stadio Olimpico perchè con il suo comportamento avrebbe trascurato i suoi compiti. 

Per Matteo, di origini etiopi, Osimhen è l’idolo

La giornata di lavoro domenicale è stata riconosciuta a Matteo. Per la società, dopo una serie di polemiche, il ragazzo continuerà a ricoprire il ruolo di steward in altre circostanze. Tutto è accaduto all’esterno dello stadio, nell’area in cui i giocatori incontrano le proprie famiglie. Il giovane, di origine etiope, è riuscito ad entrarci in contatto con l’attaccante, grazie al giornalista Oma Akatuba. Ma appena la capo area si è avvicinata per riprendere il giovane, Osimhen lo avrebbe difeso chiedendo alla signora di non licenziarlo.

Osimhen: “Ti prometto che ti trovo un altro lavoro”

Quando il capo area si è allontanata Osimhen ha chiesto al ragazzo quanto veniva pagato e lo ha lasciato con la promessa che gli avrebbe trovato un nuovo lavoro. Il racconto è del giornalista Akatuba: “Mi ha chiesto di realizzare il suo sogno che era incontrarlo e fare una foto con lui. Mentre parlavano si è avvicinata una signora, probabilmente il suo capo, ha chiesto al ragazzo di restituirgli la pettorina e di andarsene”.

Potrebbe anche interessarti: I tifosi romani insultano Napoli: la risposta partenopea arriva subito

https://www.sicomunicazione.it/2022/10/26/italia/sport/calcio/steward-perde-lavoro-foto-osimhen/

In evidenza

CRONACA

POLITICA