SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Emergenza sicurezza in città: nuovo video shock da via Marina

Si parla anche di:

video shock rissa ascia via marina

Arriva dal web il nuovo video shock che denuncia la necessità di interventi sul tema sicurezza per le strade della città di Napoli. Oggetto delle riprese di alcuni passanti in viaggio su un’auto lungo via Marina, una violenta rissa a colpi d’arma da taglio o, più precisamente, a colpi d’ascia.

Il video shock diffuso dal consigliere Borrelli

La denuncia arriva dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che stamane ha ricondiviso una videoregistrazione inviatagli da un cittadino che ha assistito alla scena. Ecco le imamgini arrivate per le mani di Borrelli che ora fanno il giro del web.

I commenti sui social

Quando cala la sera, la violenza si impossessa delle strade“, denuncia Borrelli. Un fenomeno dilagante, non limitato esclusivamente a Napoli ma che nel capoluogo campano sembra attecchire in maniera preoccupantemente rapida. A darsele di santa ragione, come mostra il video, alcuni stranieri, uno dei quali addirittura armato di ascia.

“Si è perso ogni controllo sul territori, la violenza si è impadronita della città e le strade sono ormai off-limits per i cittadini perbene“, è stato il commento del consigliere Borrelli. “Chi le percorre, per andare a lavoro, a scuola, per delle commissioni, per fare delle visite o la spesa, si espone ogni volta, di giorno o di notte, a potenziali pericoli per la propria incolumità”.

Potrebbe anche interessarti: Tirano fuori le lame durante la mega-rissa, Borrelli: “Basta violenza”

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/10/26/napoli/cronaca/nuovo-video-shock-rissa-via-marina-denuncia-borrelli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA