SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Folle accoltella cinque persone al Carrefour. Ferito anche il calciatore Marí

Si parla anche di:

Folle accoltella 5 persone Carrefour

Nel pomeriggio di oggi in uno dei supermercati con il marchio Carrefour a Milanofiori Assago un uomo ha preso un coltello da uno scaffale e ha iniziato a colpire i passanti. Sei persone di cui quattro in codice rosso e altri due meno gravi. Un uomo, un cassiere del supermercato, è morto durante il trasporto in ospedale. Tra i feriti c’è il calciatore del Monza Pablo Marí.

Chi è l’aggressore, italiano 46 anni

L’uomo che ha ucciso e ferito persone a caso all’interno del centro commerciale è un italiano di 46 anni. Si tratta di un uomo con una grave depressione alle spalle e sottoposto a un trattamento sanitario obbligatorio. I carabinieri lo hanno fermato e arrestato in pochi minuti. All’improvviso, raccontano alcuni testimoni, l’uomo ha preso il coltello da uno scaffale e avrebbe iniziato a colpire a caso.

La testimonianza di Galliani dopo la visita in ospedale al calciatore

Il racconto dei testimoni

Esclusa subito l’ipotesi di un attentato terroristico immediatamente dopo l’arresto si è capito che si trattava di uno squilibrato. I feriti sono quattro uomini di 28, 30 e 40 anni e un anziano di 80, oltre a due donne meno gravi. Il cassiere, un ragazzo di 30 anni, trasportato d’urgenza a Rozzano, in arresto cardio circolatorio, colpito al torace e all’addome è morto poco dopo l’arrivo al nosocomio. Il calciatore spagnolo in forze al Monza Marì è stato trasportato all’ospedale Niguarda in elicottero: è cosciente e ha ricevuto le visite dell’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, e dell’allenatore, Raffaele Palladino. Il giocatore parla e le sue condizioni non sembrerebbero gravi.

Potrebbe anche interessarti: Omicidio nel casertano: 28enne morta “per gioco” a colpi di fucile

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/10/27/campania/cronaca/accoltella-5-persone-carrefour-calciatore-mari/

In evidenza

CRONACA

POLITICA