SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Napoli Sassuolo alle 15, prima però c’è la festa per Maradona

Si parla anche di:

napoli Sassuolo i convocati

Calcio d’inizio dell’anticipo della 12esima giornata di campionato alle 15 al Maradona per Napoli Sassuolo. Dopo l’ennesima sbornia di gol in Champions League, mercoledì contro i Rangers, oggi gli azzurri provano l’ennesimo strappo in classifica per confermarsi sempre più primi e sempre più imbattibili. La squadra di Spalletti ha vinto 12 partite di fila tra Europa e Italia, un record attualmente.

Come Spaletti affronterà il Sassuolo (probabile formazione)

Recuperato Anguissa dall’infortunio resta unico indisponibile Rrahmani che ne avrà per altri 15 giorni, quindi lo si rivedrà dopo i mondiali di calcio. Spalletti non dovrebbe fare grossi cambi rispetto al solito, ma soprattutto non sembra voler risparmiare i suoi in vista dello scontro contro il Liverpool di martedì sera. In porta Meret, Sirigu è a disposizione ma resta il secondo portiere, sulla difensiva da destra a sinistra, Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus e Olivera. Resta inamovibile il capitano sulla fascia destra mentre a sinistra viene riproposta l’alternanza tra Mario Rui e Olivera. A centrocampo di nuovo Anguissa, che prende il posto di Ndombélé, Lobotka e Zielinski. In avanti Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia.

Prima del match la festa per il compleanno di Diego Armando Maradona

Domani Diego Armando Maradona avrebbe compiuto 62 anni. Gli ex compagni, con il rapper Clementino, lo ricorderanno con una festa alle 13.30. La cerimonia è stata organizzata da Stefano Ceci, amico del D10S, che ha voluto invitare allo stadio 60 bambini degli istituti scolastici di Caivano e del Rione Sanità. I giovani studenti porteranno allo stadio la maxi bandiera con il volto di Diego. A chiusura della sfilata ci sarà l’esibizione di Clementino.

Potrebbe anche interessarti: Simeone, tale padre tale figlio. Una coincidenza incredibile lega Cholo e Cholito

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/10/29/napoli/sport/calcionapoli/napoli-sassuolo-probabili-formazioni/

In evidenza

CRONACA

POLITICA