SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Fisciano, la rivelazione shock dei legali: “Gli ha detto Dio di farlo”

avvocati rivelazione shock fatti di fisciano

Domenica il dramma, seguito a breve distanza dal fermo. Ieri, la confessione, e ora l’ennesima svolta sul caso. A gettare luce sui fatti di Fisciano, stavolta, sono stati gli avvocati dell’uomo accusato del tentato omicidio della figlia di due anni.

Le parole degli avvocati

“Ha detto che è stata la parola di Dio a fargli lanciare la bambina dalla finestra“. Queste le ultime, shockanti rivelazioni sul caso fatte ai giornalisti dai legali dell’uomo che, domenica, avrebbe lanciato la sua figlioletta di due anni dal balcone del terzo piano della palazzina dove abitava con sua moglie.

Stamane, davanti al GIP del Tribunale di Nocera Inferiore, l’uomo ha ammesso le sue responsabilità, dichiarandosi colpevole del gesto. I suoi legali, però, avrebbero presentato le sue parole al giudice come motivazione per la richiesta di una perizia psichiatrica e della conseguente attenuazione della misura cautelare, oltre al ricovero in una struttura sanitaria ad hoc.

Potrebbe anche interessarti: Fisciano, bimba vola giù dal palazzo: il padre confessa

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/11/02/salerno/cronaca/fisciano-la-rivelazione-shock-dei-legali-gli-ha-detto-dio-di-farlo/

In evidenza

CRONACA

POLITICA