SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Ruotolo pubblica una foto dall’ospedale: “Ero a un passo dalla morte”

Sandro Ruotolo ospedale morte

In un post il senatore Sandro Ruotolo racconta: “Ero a un passo dalla morte e mi hanno salvato la vita”. Al post c’è allegata la fotografia dal letto di un ospedale della capitale dove è stato ricoverato d’emergenza la sera del 23 ottobre dopo un broncospasmo che gli ha bloccato la respirarazione. Solo l’arrivo immediato del 118 ha evitato la peggio.

Il post del senatore Ruotolo dall’ospedale

Ecco il messaggio condiviso su Facebook questo pomeriggio: “Finalmente il peggio è passato. Solo ora vi posso raccontare quello che mi è successo negli ultimi dodici giorni. E ve lo posso raccontare perché sono vivo e mi ha salvato la vita il servizio sanitario nazionale del nostro Paese. Mi hanno preso in tempo. Domenica 23 ottobre. Un broncospasmo mi blocca la respirazione. Chiamo il 118. In 4 minuti arriva l’autoambulanza. Perdo subito conoscenza. Codice rosso“.

Il racconto termina con i ringraziamenti al servizio sanitario del nostro Paese

Prosegue il senatore Ruotolo: “Sedato e intubato per due giorni e mezzo. E poi la rianimazione in un ospedale romano, per tutti questi giorni fino al passaggio in reparto, avvenuto oggi pomeriggio. Ringrazio pubblicamente queste donne, questi uomini, medici, infermieri del servizio sanitario pubblico. Tutti, ma proprio tutti, li ringrazio per la passione, la professionalità, l’impegno. So che tanti amici hanno pregato per me nei momenti più drammatici. E li ringrazierò per sempre. Volevo aspettare di uscire dalla rianimazione prima di parlarne pubblicamente. Viva il servizio sanitario nazionale del nostro Paese!”

Tantissimi i messaggi di solidarietà arrivati sotto al post

Scrive don Maurizio Patriciello “Forza, Sandro!!! Questa notizia ci coglie come una picconata in testa. Ma ringraziamo Dio per come stai. Dio ti benedica. Maurizio”

Scrive Antonio Bassolino  “Un grande abbraccio”

Un grande abbraccio

Potrebbe anche interessarti: Scacco al clan Sangermano: 25 arresti per camorra

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/11/03/italia/cronaca/ruotolo-foto-ospedale-passo-morte/

In evidenza

CRONACA

POLITICA