SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Furto in casa a Cuma: la vittima è la nuova stella del Napoli

ignoti rubano auto di kvaratskhelia

Il successo di Khvicha Kvaratskhelia, la stella georgiana del SSC Napoli, non è sfuggito ai delinquenti del partenopeo. Qualcuno si è introdotto in casa del calciatore nella notte: ecco cos’hanno rubato i ladri.

Il furto in casa del campione

Qualcuno, nella notte tra ieri e oggi, si è introdotto in casa di Khvicha Kvaratskhelia, il numero 7 del Napoli, impossessandosi della sua nuova auto. La Mini Countryman del calciatore di Tbilisi è stata trafugata senza che nessuno se ne accorgesse: un danno economico da alcune decine di migliaia di euro.

L’auto, che Kvaratskhelia aveva noleggiato un mese fa e che alla fine si era regalato per l’arrivo a Napoli, è ora in fase di ricerca. Accortosi del furto, infatti, il calciatore ha sporto subito denuncia alla Polizia: fortunatamente nessun altro bene in suo possesso sia stato trafugato dalla sua abitazione di Cuma.

Impossibile piegare la tempra del georgiano

Nonostante il furto nella sua abitazione, l’attaccante georgiano, classe 2001, ha raggiunto senza remore i suoi compagni per la sessione di allenamento degli Azzurri. Sabato, infatti, il Napoli affronterà l’Atalanta fuori casa per il terzultimo match prima dei mondiali che si disputeranno in Qatar.

Potrebbe anche interessarti: Liverpool Napoli 2-0, azzurri primi nel girone

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/11/03/napoli/cronaca/furto-in-casa-a-cuma-la-vittima-e-la-nuova-stella-del-napoli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA