SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Fingono emergenza per farsi largo nel traffico di Napoli

A bordo di una Fiat 500, 3 donne fingono di dovere correre in ospedale con un malato a bordo. Il video è finito su TikTok scatenando l’ira di migliaia di utenti che trovano indecente e scandaloso utilizzare questo sistema per aggirare il traffico serale a Napoli.

Video rimosso da Toktok

Lo scandaloso video in cui le tre donne ridono e prendono in giro quelli che non si spostano nella trafficata galleria Vittoria di Napoli è stato rimosso da TikTok dopo la denuncia del neoparlamentare Francesco Emilio Borrelli. Nel video oltre a sentire le risate delle tre si sente anche “che scostumati, non si tolgono davanti”.

Alla guida un’operatrice sociosanitaria

Nessuno tocchi Ippocrate, l’associazione che si occupa della difesa del personale sanitario, ha riconosciuto la donna alla guida indicandola come un’operatrice sociosanitaria di una clinica privata della provincia di Napoli. Sul caso è intervenuto anche il Comandante Ciro Esposito. “Svolgeremo tutti gli accertamenti necessari perchè siamo di fronte a un fatto molto grave”.

Le violazioni al codice della strada commesse

L’associazione Nessuno tocchi Ippocrate elenca la serie di violazioni commesse dalle due donne in quel video di quattordici secondi. Procurato allarme, articolo 658 del Codice Penale; uno inappropriato del dispositivo acustico dell’auto, Art 156 del Codice della Strada; assenza di specchietto lato guida, Art 72 del Codice della Strada; Art. 172 del Codice della Strada, mancanza della cintura di sicurezza.

Potrebbe anche interessare: Prof colpisce con un pugno alunno, denunciato. Il video del colpo

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/11/04/napoli/cronaca/fingono-emergenza-largo-traffico-napoli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA