SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Scampia, agenti fermano pusher con in tasca quasi 100gr di droga

poliziotti fermano pusher scampia

L’arresto è stato effettuato dagli agenti della Polizia nei pressi della Vela Gialla, a Scampia. Il pusher era un uomo già noto alle forze dell’ordine.

Il sospetto durante un giro di pattuglia

Nel corso della loro attività di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Polizia hanno notato un uomo con degli atteggiamenti sospetti. Nei pressi di via Labriola, sul margine esterno della Vela Gialla di Scampia, il soggetto era stato visto consegnare qualcosa in cambio di soldi a una persona. Notando la volante, il presunto acquirente si è dileguato, mentre gli agenti sono riusciti a fermare il pusher.

L’esito della perquisizione

In possesso dell’uomo, un 33enne napoletano già noto alle forze dell’ordine, i poliziotti hanno rinvenuto ben 36 bustine contenenti diversi stupefacenti. 17 i grammi di anferamina, 44 quelli di cocaina, stipati in una settantina di involucri, e 23 grammi di eroina hanno fruttato all’uomo una denuncia per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze di stupefacenti.

Potrebbe anche interessarti: Carabinieri fermano due persone per spaccio: sono madre e figlia

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/11/04/napoli/cronaca/scampia-agenti-fermano-pusher-con-in-tasca-quasi-100gr-di-droga/

In evidenza

CRONACA

POLITICA