SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Nuovo furto d’auto ai danni di uno degli Azzurri

Si parla anche di:

furto d'auto ai danni di kim

Ancora furti d’auto ai danni dei giocatori del Napoli. Dopo la Mini rubata al georgiano Kvaratskhelia, ieri è stata la volta della 500 del coreano Kim.

Il furto ai danni del coreano

Ieri sera nel quartiere Posillipo è stata rubata la Fiat 500 della moglie del difensore coreano Kim Minjae. La vettura era parcheggiata in strada, nei pressi dell’abitazione dell’atleta. Due giorni fa, a Cuma, era stata rubata invece trafugata la Mini Cooper dell’attaccante georgiano Kvara, inizialmente parcheggiata in casa dell’attaccante di Tbilisi e poi ritrovata a Trentola Ducenta, in provincia di Caserta.

Le indagini degli investigatori

Al momento, sebbene la fantasia viaggi, non è possibile ipotizzare una correlazione tra i due episodi. Gli investigatori al momento non si sbilanciano in merito: il fatto che siano avvenuti a così breve distanza l’uno dall’altro non proverebbe nulla. Due fascicoli separati saranno aperti per indagare sui furti d’auto. C’è la possibilità che le indagini convergano e che, quindi, i fascicoli vengano unificati, ma è ancora tutto da definire.

Potrebbe anche interessarti: Furto in casa a Cuma: la vittima è la nuova stella del Napoli

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/11/05/napoli/cronaca/nuovo-furto-dauto-ai-danni-di-uno-degli-azzurri/

In evidenza

CRONACA

POLITICA