SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Ladri in azione in casa di una donna deceduta di recente: il video

furto casa donna deceduta cercola

I criminali non lasciano in pace neppure i defunti e, anzi, ne approfittano. E’ successo nei giorni scorsi a Caravita, una frazione di Cercola, nel vesuviano.

I ladri in azione ripresi dalle telecamere

“Il giorno 5 novembre dei ladri hanno rubato a casa di mia madre defunta da poco e della sua inquilina al piano di sopra”, ha denunciato la figlia della donna, consegnando a supporto del suo racconto le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste all’esterno della casa dell’anziana madre. “Questi sono i video della gentaglia che ha profanato la memoria di mia madre”, ha concluso la donna. Ecco cos’hanno ripreso le telecamere.

L’indignazione del consigliere Borrelli

Sul fatto si è espresso anche il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha prontamende condannato il fatto. “Purtroppo siamo tutti in balia di ladri e delinquenti“, ha scritto sui social Borrelli ricondividendo le riprese dei ladri in azione. “Nessuno si salva, nemmeno i defunti. I furti sono in continua crescita e sempre più liberi cittadini, professionisti, commercianti ed imprenditori subiscono ingenti danni, anche affettivi. Sicurezza e legalità devono essere le priorità del Governo altrimenti il nostro territorio molto presto sarà invivibile”.

Potrebbe anche interessarti: Furto con destrezza (in diretta) nel cuore di Napoli

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/11/07/napoli/cronaca/ladri-in-azione-casa-anziana-deceduta-riprese-telecamere/

In evidenza

CRONACA

POLITICA