SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Incidente fatale tra Acerra e Pomigliano: 69enne in bici perde la vita

pomigliano acerra anziano in bici investito

L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 20:00 a metà strada tra Pomigliano e Acerra. Coinvolti, la vittima, un uomo di 69 anni che viaggiava in bicicletta, e una coppia a bordo di un’auto.

L’incidente lungo la strada provinciale

Sono ancora tutte da chiarire le dinamiche dell’incidente mortale avvenuto ieri sera lungo la strada che collega il pomiglianese con l’acerrano. La vittima, un contadino in pensione di 69 anni, viaggiava in bicicletta lungo la strada provinciale; come lui, sulla stessa corsia di marcia, c’era anche la Lancia Musa della coppia, alla cui guida stava l’uomo, un 47enne senza precedenti di sorta.

La dinamica del sinistro

Non è chiara l’esatta dinamica dei fatti ma sta di fatto che l’impatto si sarebbe verificato intorno alle 20 e l’anziano in bicicletta non avrebbe avuto scampo, perdendo la vita sul colpo. Intervenuti sul posto, gli uomini del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, mentre vigili urbani e carabinieri hanno raccolto le testimonianze dei due a bordo della Musa.

Spetterà ora alle forze dell’ordine al lavoro sul caso ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed eventualmente comprendere di chi possa essere stata la colpa, attribuendo a chi di dovere le proprie responsabilità.

Potrebbe anche interessarti: Incidente stradale ad Ercolano: muore un giovane di 20 anni

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/11/08/napoli/cronaca/incidente-fatale-tra-acerra-e-pomigliano-69enne-in-bici-perde-la-vita/

In evidenza

CRONACA

POLITICA