SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Alessandra Amoroso nel mirino del web: il trend su TikTok

Alessandra Amoroso finisce nel mirino del web. La sua canzone è virale su TikTok. I fan intervengono

Alessandra Amoroso presa di mira sul web. I suoi tormentoni estivi sono remixati ottenendo un testo non proprio piacevole. La Big Family interviene a sostegno della propria beniamina.

“Se lo faccio per te, poi gli altri ci rimangono male”

La cantante Alessandra Amoroso è finita, ancora una volta, nel mirino di molti utenti del web. Questa volta il motivo scatenante di tante critiche nei suoi confronti è stato un video diventato velocemente virale.

Le immagini mostrano, infatti, il rifiuto della cantante di scattare una foto con i propri fan in prima fila ad un concerto o, in un’altra occasione, di firmare loro un cuscino. A spiegare il motivo è proprio lei in un video dove dichiara che: “La questione è che se lo faccio per te, poi gli altri ci rimangono male. E io queste cose non sono abituata a farle”.

Le parole diventate virali sono state commentate da molti utenti del web: “Allora io non vengo al concerto perché altrimenti quelli che sono a casa si offendono” o ancora “allora io non vengo al tuo concerto perché altrimenti gli altri cantanti ci restano male”. Chiari segni che l’azione e la scelta della cantante non siano stati particolarmente graditi.

Il trend di TikTok

Negli ultimi giorni Alessandra Amoroso è volata in vetta ai trend di TikTok. Ad essere presi di mira stavolta sono delle “rivisitazioni” dei suoi tormentoni estivi. In particolare, ad essere stata modificata, con parole non proprio piacevoli, è stata la canzone Camera 209, il cui ritornello si è trasformato da “Mi sveglio ancora truccata” in: “Mi sveglio ancora ca**ta”. 

Questi video non sono passati inosservati alla Big Family, la community di Alessandra Amoroso, la quale si è schierata a sostegno della loro beniamina, definendo questi episodi dei veri e propri atti di bullismo

Nuovo singolo e date tour

Nell’attesa di vedere come si evolverà questa vicenda e se la cantante replicherà al trend o si farà una risata con i suoi fan, ad oggi risale la pubblicazione del suo ultimo singolo “Notti blu”, che i follower attendevano trepidamente. Tra le date del “Tutto Accade Tour” che arriverà a Napoli il 9 ( con data sold out)  e il 10 dicembre al Pala Partenope

Potrebbe anche interessarti: OneRepublic in concerto al Noisy Naples Fest all’Arena Flegrea

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/11/11/italia/spettacoli/alessandra-amoroso-nel-mirino-del-web-il-trend-su-tiktok/

In evidenza

CRONACA

POLITICA