SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Lutto in Casa Surace: scomparsa l’amatissima nonna del Sud

Si parla anche di:

addio nonna rosetta casa surace

E’ con tristezza che stamane apprendiamo la notizia della scomparsa della nonna Rosetta. L’anziana, scomparsa all’età di 89 anni, era ormai diventata la “nonna del web“, grazie alla sua partecipazione ai video comici di Casa Surace.

La carriera di nonna Rosetta

Nonna Rosetta, aveva compiuto 89 anni lo scorso 25 marzo e i suoi amici e colleghi di Casa Surace l’avevano festeggiata così sui social. “Oggi è il compleanno di Nonna Rosetta, compie 89 anni e ha ancora tantissima voglia di mangiare frittura, cucinare per i nipoti e fare video con noi”, si leggeva nel post diffuso dal gruppo. “Sono anni complicati, ma nonna continua a farci ridere, a raccontare barzellette anche se non ricorda più bene i finali, e a chiederci se abbiamo mangiato, averla in famiglia ci fa sentire giovani. E quando arriva un po’ di sconforto tira fuori lo zoccolo e passa tutto. Grazie Nonna per farci ridere così tanto, tanti auguri!”.

L’addio degli amici di sempre

La conferma della scomparsa dell’anziana nonna Rosetta è arrivata intorno alle 13 da parte degli amici di sempre. “Addio nonna“, ha scritto su Facebook il gruppo di attori e attrici di Casa Surace. “Oggi ci fa sorridere tra le lacrime chi ci fa le condoglianze, come fossimo tutti tuoi nipoti. Siamo sicuri che ora sei da qualche parte a preparare un ragù che pippitierà per tutte le ore che vorrai, e ti salutiamo con le ultime parole che hai detto per la nostra grande famiglia: “Stattaccort”. Ci stiamo accorti, tranquilla”.

Potrebbe anche interssarti: Vescovo Battaglia: Napoli accolga nel suo porto i migranti

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/11/18/campania/cultura/intrattenimento/lutto-in-casa-surace-scomparsa-lamatissima-nonna-del-sud/

In evidenza

CRONACA

POLITICA