SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Omicidio suicidio a Vairano Patenora

Cronaca
Nera

Il fatto è successo questa mattina a Vairano Patenora, in provincia di Caserta. La vittima, un’anziana di 84 anni gravemente malata. A impugnare l’arma prima contro di lei e poi contro sé stesso, suo figlio.

Tragedia all’alba nel casertano

La tragedia si è verificata questa mattina intorno alle 6:30. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, a freddare l’anziana donna, un’84enne gravemente malata e ferma a letto, suo figlio, originario del comune del casertano ma residente a Torino. L’uomo non tollerava che la madre, malata terminale di cancro, soffrisse in questo modo. Secondo quanto reso noto dagli inquirenti, la donna era da giorni sedata con la morfina e non si esclude che si sarebbe spenta a breve.

Probabilmente nel tentativo di risparmiarle ulteriori sofferenze, Antonio Di Muccio avrebbe rivolto l’arma contro il petto di sua madre, Florinda Cappelli, e avrebbe fatto fuoco. Dopodiché si sarebbe puntato la pistola alla testa, all’altezza della tempia, e si sarebbe tolto la vita. Il dramma si è verificato nell’abitazione dell’anziana in via Greci. Sul posto, inizialmente, sarebbe intervenuto un parente che aveva udito l’esplosione dei colpi di pistola e, giunto in casa, si sarebbe trovat davanti i corpi senza vita.

Sul caso, ora, indagano i Carabinieri della stazione di Vairano Scalo sotto la guida del maresciallo Palazzo. Con loro, gli uomini del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Capua, coordinati dal colonnello Minutoli.

Potrebbe anche interessarti: Omicidio-suicidio a San Mango Piemonte, nel salernitano

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/11/22/caserta/cronaca/omicidio-suicidio-a-vairano-patenora/

In evidenza

CRONACA

POLITICA