SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Serrande abbassate per i locali di via Partenope di Antonio&Antonio

maltempo a napoli, chiuso antonio antonio

Il maltempo di oggi non ha lasciato scampo a chi lavora sul lungomare. Con la pioggia scrosciante e il vento che ha raggiunto anche i 50 nodi, le onde sono arrivate a superare le barriere frangiflutti arrivando fin sulla strada. A causa di questi disagi, alcune attività hanno deciso di tenere abbassate le proprie saracinesche: tra queste, la storica pizzeria Antonio & Antonio.

L’appello di uno dei titolari dello storico locale

“Stiamo rivivendo i momenti drammatici del 28 dicembre 2020 quando una fortissima mareggiata aveva messo in ginocchio una buona parte dei ristoranti di via Partenope“, ci ha detto Antonio Della Notte dello storico marchio di ristorazione partenopea Antonio & Antonio. “Stamattina ci siamo svegliati con questa mareggiata e con venti molto forti e io, per questioni di sicurezza, da responsabile di Antonio & Antonio Group, ho deciso di non aprire i 4 ristoranti che gestiamo su via Partenope”.

La decisione di tenere chiuse le attività non è presa a cuor leggero, ma la sicurezza dei lavoratori e dei clienti è la principale preoccupazione dei gestori dei locali. Detto questo, Della Notte ha poi aggiunto: “Ci aspettiamo che l’amministrazione comunale, che l’autorità portuale e la regione si assumano l’impegno di mettere in sicurezza una volta per tutte della fascia costiera e di via Partenope in modo particolare“.

Potrebbe anche interessarti: Maltempo a Napoli: ecco alcune immagini dei disagi

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/11/22/napoli/cronaca/lavoro/serrande-abbassate-per-i-locali-di-via-partenope-di-antonioantonio/

In evidenza

CRONACA

POLITICA