SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Disservizi sulla Linea 1 della Metro: ecco quali le fermate chiuse

tratta limitata metro linea 1

Mercoledì nero per viaggiatori, turisti e pendolari a Napoli. All’indomani della bomba d’acqua che si è abbattuta sul territorio regionale, con tutti i conseguenti disagi derivanti dal maltempo, è ancora una volta la Linea 1 della metropolitana a dare problemi.

Treni in circolazione su tratta limitata

Come segnalato dalla stessa Azienda Napoletana Mobilità, la circolazione, per problemi tecnici è stata limitata alla tratta parziale Piscinola-Dante. Niente corse, insomma, a partire dal capolinea di piazza Garibaldi, né fermate alle stazioni vicine ai poli universitari della Federico II, del Suor Orsola e dell’Orientale. La nota diffusa dall’ANM parla di “problemi tecnici” non meglio specificati, ma il dubbio che si tratti di qualche malfunzionamento degli impianti dovuto al maltempo delle ultime 24 ore serpeggia tra chi, stamane, si è trovato ancora una volta deluso dal servizio di trasporto pubblico.

L’indignazione degli utenti sui social

Non sono mancate, a brevissima distanza dall’annuncio diffuso dall’Azienda, le reazioni cariche di indignazione dei napoletani che, ancora una volta, si sono trovati davanti a un disservizio della Linea 1. “Ieri c’era la pioggia e oggi il sole, ma non cambia nulla per l’ANM”, scrive su Facebook un partenopeo: “Inadeguati è dire poco“.

Potrebbe anche interessarti: Prorogata fino alle 12 di oggi l’allerta meteo in Campania

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/11/23/napoli/cronaca/disservizi-sulla-linea-1-della-metro-ecco-quali-le-fermate-chiuse/

In evidenza

CRONACA

POLITICA