L’Agenzia SIcoMunicaziONE è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti che ogni giorno realizzano immagini e interviste delle notizie più importanti legate agli avvenimenti politici, alla cronaca, all’attualità, agli spettacoli e allo sport. L’obiettivo è quello di permettere a tutti di avere news aggiornate in tempo reale.
Direttore Responsabile: Marco Caiano
Sede Legale: Corso Umberto I, 22 – 80138 Napoli
Ragione Sociale: Sicomunicazione SRL
XF via Joélle e Disco. Ma Dargen gela tutti con una battutaccia
Si parla anche di:
La serata, già la terzultima di questa stagione di Xfactor, prevede la doppia eliminazione. E vanno a casa uno dietro l’altra Joélle, nella prima manche, e, dopo il ballottaggio tra gruppi, i Disco Club Paradiso battuti dai Tropea (ancora una volta vincenti nel testa o croce finale) nella seconda eliminazione.
Prima manche Giostra, un minuto a concorrente
Uno dopo l’altro si esibiscono i concorrenti di X-Factor, in un minuto di gara a testa. “Salirò” dei Disco, poi Joėlle “I’m with you” di Avril Lavigne, Linda nuovamente con “Chasing Cars” degli Snow Patrol e gli Omini “No Sleep Till’ Brooklyn” dei Beastie Boys. I Tropea riportano la loro versione di “Asilo Republic” di Vasco Rossi; Beatrice Quinta ha riproposto “Fiori rosa, fiori di pesco” di Lucio Battisti; i Santi Francesi hanno fatto riascoltare “Creep” dei Radiohead.
Seconda manche, i concorrenti con l’orchestra
Prima di partire con la seconda prova di #XF2022 si è esibito sul palco Lazza poi via alla gara. E’ tutta un’altra musica con l’orchestra anche gli Omini sono costretti ad adeguarsi ai suoni più pacati con “Bitter Sweet Symphony” dei The Verve. Altro colpo di scena con i Disco Club Paradiso e il “Cuore Matto” di Little Tony. Linda si è cimentata con un classico di Kate Bush “Running Up That Hill” con un evidente problema al microfono. Dopo circa un minuto Francesca è entrata a bloccare l’esibizione perchè il microfono era equalizzato male. Anche nella seconda esibizione i problemi restano. Questo penalizza tantissimo la concorrente di Fedez. Terzultimi sono i Tropea con Song to Say Goodbye” dei Placebo poi applauditissimi i Santi Francesi con il pezzo “Somebody That I Used To Know” di Gotye feat. Kimbra. Ha chiuso la manche Beatrice Quinta “Don’t Stop Believin’” dei Journey. Dopo l’ospite internazionale, Rosa Linn sono finiti al ballottaggio due gruppi, i Tropea e i Disco.
La battuta di Dargen ha sconvolto anche Fedez
Durante la prima manche, denominata Giostra, al termine delle esibizione dei vari ragazzi Francesca Michelin chiede il solito commento ai giudici. Prende la parola Dargen D’Amico, parla di battaglia, di critiche e di sangue. Poi spiega che a lui il sangue non piace “a meno che non esca da un punto in particolare della donna”. La faccia dei giudici e quella della conduttrice cambiano colore. Ambra prova a superare il momento di imbarazzo con un’altra battuta: “Non è un problema mio, da questo momento non le ho più”.
Potrebbe anche interessarti: Lucrezia eliminata da X Factor, polemica in studio
Segui SiComunicazione su Google News
In evidenza
Debutta all’Augusteo il musical “Mare Fuori” di Alessandro Siani
Rapine di rolex a Milano, in manette tre napoletani
Arte, musica e iniziative culturali: il programma di “Luce di Napoli”
Spalletti diventa cittadino onorario di Napoli, siparietto con De Laurentiis
Ecosistemi culturali, tra i vincitori del bando di CDP una partenopea
CRONACA
Agguato nella notte a Napoli: grave una 21enne, ferito ex attore
Erano da poco passate le 2 e mezzo, stanotte, quando lungo via Foria, tra piazza Carlo III e piazza Cavour, si è consumato l’agguato. A
Violenza contro le donne, 39enne pesta la fidanzata: arrestato
Treni in ritardo e soppressioni tra Caserta e Napoli: il motivo
POLITICA
Decreto Campi Flegrei, critica l’Alleanza Sinistra-Verdi
La notizia del placet del Senato per il decreto Campi Flegrei ha subito richiamato all’attenzione i membri dell’opposizione. Critica in merito l’Alleanza Sinistra-Verdi: “Manca il
Presunto abuso di potere del ministro Lollobrigida: è polemica
Emigrazione giovanile, Pedicini (MET): “Invertire la tendenza”
Gli articoli più letti
Addio a Giorgio Napolitano, ex presidente è morto a 98 anni
Il Presidente della Repubblica a Napoli per le Quattro Giornate
Sangiuliano, “De Luca? Ottima imitazione di Crozza”. Poi la notizia
10.03 “Il sangue è sciolto”. Il miracolo si ripete al Duomo
Oggi
Treni in ritardo e soppressioni tra Caserta e Napoli: il motivo
Controlli in via Mezzocannone a Napoli, 5 locali sanzionati
Un morto e due feriti: tragico bilancio per incidente nel beneventano
Droga nascosta in casa, nei guai 26enne di Qualiano