SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

XF via Joélle e Disco. Ma Dargen gela tutti con una battutaccia

Disco eliminati con Joelle

La serata, già la terzultima di questa stagione di Xfactor, prevede la doppia eliminazione. E vanno a casa uno dietro l’altra Joélle, nella prima manche, e, dopo il ballottaggio tra gruppi, i Disco Club Paradiso battuti dai Tropea (ancora una volta vincenti nel testa o croce finale) nella seconda eliminazione.

Prima manche Giostra, un minuto a concorrente

Uno dopo l’altro si esibiscono i concorrenti di X-Factor, in un minuto di gara a testa. “Salirò” dei Disco, poi Joėlle “I’m with you” di Avril Lavigne, Linda nuovamente con “Chasing Cars” degli Snow Patrol e gli Omini “No Sleep Till’ Brooklyn” dei Beastie Boys. I Tropea riportano la loro versione di “Asilo Republic” di Vasco Rossi; Beatrice Quinta ha riproposto “Fiori rosa, fiori di pesco” di Lucio Battisti; i Santi Francesi hanno fatto riascoltare “Creep” dei Radiohead.

Seconda manche, i concorrenti con l’orchestra

Prima di partire con la seconda prova di #XF2022 si è esibito sul palco Lazza poi via alla gara. E’ tutta un’altra musica con l’orchestra anche gli Omini sono costretti ad adeguarsi ai suoni più pacati con “Bitter Sweet Symphony” dei The Verve. Altro colpo di scena con i Disco Club Paradiso e il “Cuore Matto” di Little Tony.  Linda si è cimentata con un classico di Kate Bush “Running Up That Hill” con un evidente problema al microfono. Dopo circa un minuto Francesca è entrata a bloccare l’esibizione perchè il microfono era equalizzato male. Anche nella seconda esibizione i problemi restano. Questo penalizza tantissimo la concorrente di Fedez. Terzultimi sono i Tropea con Song to Say Goodbye” dei Placebo poi applauditissimi i Santi Francesi con il pezzo “Somebody That I Used To Know” di Gotye feat. Kimbra. Ha chiuso la manche Beatrice Quinta “Don’t Stop Believin’” dei Journey. Dopo l’ospite internazionale, Rosa Linn sono finiti al ballottaggio due gruppi, i Tropea e i Disco.

La battuta di Dargen ha sconvolto anche Fedez

Durante la prima manche, denominata Giostra, al termine delle esibizione dei vari ragazzi Francesca Michelin chiede il solito commento ai giudici. Prende la parola Dargen D’Amico, parla di battaglia, di critiche e di sangue. Poi spiega che a lui il sangue non piace “a meno che non esca da un punto in particolare della donna”. La faccia dei giudici e quella della conduttrice cambiano colore. Ambra prova a superare il momento di imbarazzo con un’altra battuta: “Non è un problema mio, da questo momento non le ho più”.

Potrebbe anche interessarti: Lucrezia eliminata da X Factor, polemica in studio

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/11/24/italia/spettacoli/televisione-tv/xf-joelle-disco-dargen-battutaccia/

In evidenza

CRONACA

POLITICA