SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Eleonora, 31 anni, è la vittima della frana di Casamicciola

Eleonora 31 anni vittima casamicciola

Finalmente c’è il sole ad illuminare la ricerca degli uomini delle Forze dell’Ordine. Dopo ore e ore di lavoro sotto la pioggia e un’intera notte a scavare, con la poca luce dei fari e delle torce, i soccorritori hanno ripreso la ricerca delle undici persone disperse con il bel tempo. Con il passare delle ore, sono più di 24 da quando la frana ha portato via una parte di Casamicciola Terme, diminuisce la speranza di recuperare vive le persone che non sono state ancora trovate.

La vittima Eleonora Sirabella, 31 anni

Per ora c’è una vittima accertata, è una ragazza di 31 anni, Eleonora Sirabella, che viveva con il compagno, anche lui tra i dispersi. Faceva la commessa in un negozio dell’isola e viveva con il fidanzato nella zona di Rarone, una delle più colpite dalla frana della scorsa notte. Per lei sui social tantissimi messaggi di amici e clienti, anche di qualche turista occasionale sull’isola verde. In tanti usano la parola angelo per definirla. Il suo corpo senza vita è stato trovato nei pressi di via Celaro, sotto un metro e mezzo di fango.

Il vescovo di Ischia: “Dopo il dolore troviamo le cause”

“Dovremo trovare le cause umane di questo disastro, dopo il dolore. Senza puntare il dito contro nessuno non potremo non chiederci, facendo memoria di un passato non così lontano: Abbiamo fatto tutta la nostra parte, perché questo evento non fosse un disastro annunciato?”. È quanto scrive in un messaggio pubblicato sul sito della diocesi, il vescovo di Pozzuoli ed Ischia, monsignor Gennaro Pascarella.

Potrebbe anche interessarti: Proseguono le ricerche, ecco il video del ritrovamento del neonato

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/11/27/napoli/cronaca/eleonora-vittima-frana-casamicciola/

In evidenza

CRONACA

POLITICA