SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Rosso, oro e porpora: le nuove sfumature del Dejavù di Pompei

Si parla anche di:

Dejavù, in arrivo gli eventi del 50 shades of colour

Cibo, vino ed emozioni: è questa la ricetta vincente della nuova rassegna di eventi promossa dal noto locale di ristorazione partenoepo.

“50 Shades of Colour”, i nuovi appuntamenti del Dejavù

Il ristorante di Pompei lancia una serie di serate nelle quali cibo, vino ed emozioni si fondono alla perfezione per dare vita ad un mix vincente di empatia e passione. Si parte venerdì 27 gennaio con “50 shades of Red“. Con un lampo di rossetto Chanel, il fruscio di un vestito scarlatto firmato dalla Maison Dior, il rumore dei tacchi di Christan Loubutin: il rosso, antico simbolo del mutare delle stagioni, prepotentemente s’impossessa della proposta food & wine, mirabilmente accompagnata da un sound passionale. Il colore del pericolo, della fortuna e del sesso tingeranno per una notte intera le mura del Dejavù. Avvertenze per i commensali: Il rosso vivo può indurre eccitazione e aumentare la frequenza cardiaca: preparatevi dunque ad affrontare una serata a tutto gas.

Si prosegue con “50 Shades of Gold“. Lasciati abbagliare dalle ruggenti fantasie dorate. L’oro è da sempre il colore che simboleggia al meglio il concetto di lusso sfrenato e venerdì 10 febbraio al Dejavù va in scena proprio questo. Il lusso sapientemente abbinato ai piatti realizzati dallo chef Pasquale Rinaldo. Durante questa serata dal sapore dorato la giornalista Antonella Amodio racconterà i piatti dello chef e gli abbinamenti di vini e champagne scelti. Un momento per veri appassionati del gusto e del lusso che per l’occasione si fondono in un mix praticamente perfetto.

E per finire “50 Shadows of Purple“. Il viola è senza dubbio il colore must del 2023 quindi perché non celebrarlo in una delle location più alla moda e lussuose di Pompei. Venerdì 17 marzo al Dejavù questo colore solca le passerelle in tutte le sue sfumature, anche e soprattutto nei gustosi piatti dello chef Rinaldo. La giornalista Amodio presenterà piatti e vini scelti per la serata e a seguire uno spettacolo di magia stupirà i commensali stendendo un velo viola di mistero su questa magica serata. Tutte le serate saranno presentate dalla giornalista ed esperta di vini, Antonella Amodio, e i menù che andremo a degustare sono tutti curati e realizzati dallo chef resident del Dejavù, Pasquale Rinaldo.

Potrebbe anche interessarti: Elite, la qualità di Vesux Concept Food a Ercolano

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/01/19/napoli/lifestyle/mangiare/50-shades-of-colour-dejavu-pompei/

In evidenza

CRONACA

POLITICA