SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Giunta Manfredi, consegnate le deleghe del dimissionario Mancuso

Si parla anche di:

il sindaco manfredi ha consegnato le deleghe dopo le dimissioni dell'assessore mancuso

Rimpasto di giunta a palazzo San Giacomo. Dopo le dimissioni dell’assessore all’Ambiente e al Mare Paolo Mancuso, ecco a chi sono andate le deleghe da lui detenute.

Consegnate le deleghe del dimissionario Mancuso

In seguito alle dimissioni dalla carica di assessore all’Ambiente e al Mare, il sindaco Gaetano Manfredi ha provveduto, con un decreto sindacale, alla ridefinizione delle deleghe precedentemente assegnate a Paolo Mancuso e alla loro ridistribuzione.

A Edoardo Cosenza, che è già il titolare dell’assessorato ai Trasporti e alle Infrastrutture, vanno le deleghe al mare e alle bonifiche. All’assessore al Bilancio del Comune di Napoli, Pierpaolo Baretta, il piano di risparmio energetico. All’assessore allo Sport, Emanuela Ferrante, espressione del M5S, le deleghe all’avvocatura e al contenzioso. A Vincenzo Santagada, già assessore al Verde, anche la delicatissima delega all’Igiene urbana e alla vivibilità degli spazi della città. Il primo cittadino ha tenuto per sé i rapporti con l’Asìa, l’azienda per lo smaltimento e la raccolta rifiuti.

Potrebbe anche interessarti: Palazzo Fuga nel mirino del MiC: ecco i piani del Ministro

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/01/21/napoli/politica/comune/comune-di-napoli-consegnate-deleghe-dimissionario-assessore-mancuso/

In evidenza

POLITICA