SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Giunta Manfredi, consegnate le deleghe del dimissionario Mancuso

Politica
Attualità,Comune,Lavoro

Si parla anche di:

il sindaco manfredi ha consegnato le deleghe dopo le dimissioni dell'assessore mancuso

Rimpasto di giunta a palazzo San Giacomo. Dopo le dimissioni dell’assessore all’Ambiente e al Mare Paolo Mancuso, ecco a chi sono andate le deleghe da lui detenute.

Consegnate le deleghe del dimissionario Mancuso

In seguito alle dimissioni dalla carica di assessore all’Ambiente e al Mare, il sindaco Gaetano Manfredi ha provveduto, con un decreto sindacale, alla ridefinizione delle deleghe precedentemente assegnate a Paolo Mancuso e alla loro ridistribuzione.

A Edoardo Cosenza, che è già il titolare dell’assessorato ai Trasporti e alle Infrastrutture, vanno le deleghe al mare e alle bonifiche. All’assessore al Bilancio del Comune di Napoli, Pierpaolo Baretta, il piano di risparmio energetico. All’assessore allo Sport, Emanuela Ferrante, espressione del M5S, le deleghe all’avvocatura e al contenzioso. A Vincenzo Santagada, già assessore al Verde, anche la delicatissima delega all’Igiene urbana e alla vivibilità degli spazi della città. Il primo cittadino ha tenuto per sé i rapporti con l’Asìa, l’azienda per lo smaltimento e la raccolta rifiuti.

Potrebbe anche interessarti: Palazzo Fuga nel mirino del MiC: ecco i piani del Ministro

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/01/21/napoli/politica/comune/comune-di-napoli-consegnate-deleghe-dimissionario-assessore-mancuso/

In evidenza

CRONACA

POLITICA