SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Sangue all’ingresso della Circumvesuviana di piazza Garibaldi

piazza garibaldi, sangue all'ingresso della circumvesuviana

Momenti di panico, ieri sera, fuori l’ingresso della Circumvesuviana di piazza Garibaldi, quando nel corso di una rissa il pavimento del sottopassaggio si è macchiato di sangue.

Piazza Garibaldi, sangue all’ingresso della Circumvesuviana

“Oggi intorno alle ore 18:00, quattro uomini di nazionalità straniera, che giungevano da Piazza Garibaldi, hanno bloccato un connazionale in prossimità dei tornelli della stazione di EAV per avviare una rissa. L’uomo per difendersi ha estratto un coltello ferendo uno degli aggressori”. A spiegare la situazione, il presidente dell’Ente Autonomo Volturno, Umberto De Gregorio. “La Guardia Giurata in forza ad EAV, già presente in stazione e a cui i vertici dell’azienda formula i più sentiti complimenti, ha disarmato l’uomo consentendone l’arresto da parte delle autorità e ha provveduto a chiedere soccorso medico per l’uomo ferito”.

Il video e la denuncia

In un video che ha fatto il giro del web, le immagini dell’esito dell’aggressione all’arma bianca perpetrata dall’uomo precedentemente aggredito dal manipolo di violenti.

Non si è fatto attendere il commento del deputato dell’Alleanza Sinistra-Verdi, Francesco Emilio Borrelli, a cui diversi cittadini si sono rivolti denunciando l’accaduto. “Oramai siamo circondati da violenti e barbari. I cittadini vivono nella paura. Complimenti al personale EAV e alle guardie giurate per il pronto intervento ma episodi del genere sono inammissibili”.

Potrebbe anche interessarti: Gli intima l’alt e lui lo investe: gravi 18enne e Carabiniere (VIDEO)

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/01/26/napoli/cronaca/sangue-ingresso-circumvesuviana-piazza-garibaldi/

In evidenza

CRONACA

POLITICA