SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Arrestati due spacciatori a Scampia

Spaccio vele sequestro droga Napoli

Una volta era la piazza di spaccio più grande d’Europa, oggi è una delle tante piazze in cui la polizia trova piccoli spacciatori. In uno di questi controlli giornalieri nell’area nord della città di Napoli gli agenti del locale commissariato hanno arrestato due spacciatori.

I movimenti sospetti a ridosso della vela gialla

Erano da poco passate le 11 quando una volante di pattuglia nella zona tra le vele e il carcere di Secondigliano ha notato in viale della Resistenza presso l’ingresso della vela gialla, una delle vele rimaste ancora in piedi in quella zona della città, due persone. Gli elementi erano intenti a scambiare frettolosamente con un altro uomo qualcosa. Dopo il passaggio tra mani l’uomo ha frettolosamente abbandonato il luogo. Questo gesto improvviso ha fatto scattare l’allarme e gli agenti si sono lanciati sul gruppo.

L’intervento rapido e l’arresto

I poliziotti hanno bloccato gli spacciatori trovandoli in possesso di 60 dosi con circa 30 grammi di eroina, 25 bustine contenenti circa 9 grammi di cocaina e quasi mille euro, per la precisione 968 euro, frutto probabilmente di quelle poche ore di spaccio mattutino.
Un 43enne con precedenti di polizia ed un 19enne, entrambi napoletani, sono stati arrestati per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’utilizzatore di eroina, fermato poco dopo, è stato segnalato al locale sert.

Potrebbe anche interessarti: Ferito a una gamba, non racconta niente ai Carabinieri

Oppure: Rapina con pistola in pizzeria: complici scappano, 17enne fermato

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/01/31/napoli/cronaca/arrestati-due-spacciatori-scampia/

In evidenza

CRONACA

POLITICA