SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Napoli: presentato il master Universitario di I livello in Hospitality and Destination Management

Master in Hospitality

Riparte il Master voluto e ideato dalla professoressa Valentina Della Corte in Hospitality and Destination Management. Anche per il nuovo anno accademico torna il master che ha visto protagonisti numerose persone che hanno appreso le professionalità indispensabili per entrare nel mondo del turismo e dell’ospitalità.

La presentazione del Master

Si è svolta nella la sala congressi dell’hotel Oriente di Napoli la presentazione del primo master Universitario di I livello in Hospitality and Destination Management. Organizzato dall’Università “Federico II”, il master è dedicato alla formazione di competenze nel management turistico, alla creazione di professionalità che sappiano gestire il business in maniera sistemica con conoscenze digitali e capacità manageriali ed è istituito presso il Dipartimento di Economia, Management e Istituzioni dell’ateneo federiciano.

https://www.youtube.com/watch?v=JU0wbkGbzLo

Un master altamente specializzato rivolto non solo agli studenti

Un master altamente specialistico, rivolto a studenti laureati, professionisti, operatori del settore ed imprenditori. Una novità accolta a braccia aperte da chi già è parte attiva del settore, come Antonio Lettera, General Manager di Starhotel Terminus. Il Master ha una durata di 12 mesi e consente il rilascio di 60 Crediti Formativi Universitari. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle attività di formazione previste dal programma.

Potrebbe anche interessarti: Pnrr, incontro dei Master Socio-sanitari della Federico 2

Oppure: Campania: ritorna Orientalife a Città della Scienza

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/02/01/campania/cronaca/scuola/presentato-master-universitario-hospitality-management/

In evidenza

CRONACA

POLITICA