A dare la notizia attraverso i suoi canali social, questa mattina, l’Aziena Napoletana Mobilità, che gestisce la Linea 1 della metro. Nuovi disagi, insomma, per i viaggiatori: ecco quali sono le quattro stazioni chiuse.
Nuovi disagi sulla Linea 1 della Metro
Ancora un inizio di giornata rovinato da nuovi disagi sulla Linea 1 della Metro, per chi vive e lavora a Napoli. Con una nota diffusa attraverso i suoi canali social, questa mattina, l’Aziena Napoletana Mobilità ha comunicato la limitazione della circolazione dei mezzi alla tratta parziale Piscinola-Dante.
I commenti degli utenti
Sono tanti i commenti di disagio e insofferenza diffusi dagli utenti del napoletano, venuti a conoscenza della chiusura in molti casi in ritardo. “Ed anche stamattina metro 1 mezza interrotta senza darne alcuna comunicazioneall’utenze”, ha scritto un utente su Facebook. “Le prove tecniche di ieri (altra mezza giornata di chiusura) che in qualsiasi paese civile sarebbero state effettuate in ora di chiusura, fatte in orario lavorativo per il ricatto dei sindacati. E l’amministrazione tace in attesa della prossima inaugurazione”. “Chiudono in continuazione“, “Non c’è mai fine alla vergogna“, “Ennesimo vergognoso disservizio”: i commenti indignati di chi avrebbe voluto usufruire del servizio metropolitano non sembrano avere fine, proprio come (purtroppo) i disservizi della Linea 1.
L’aggiornamento
Quattro ore di disagi, quattro ore di circolazione frammentata sulla linea collinare della metropolitana. Poi, l’annuncio di pochi minuti fa, sempre attraverso i canali di comunicazione social dell’ANM: “Metro linea 1, alle ore 12:20 la circolazione torna attiva sull’intera tratta“.
Potrebbe anche interessarti: Disservizi sulla Linea 1 della Metro: ecco quali le fermate chiuse
Oppure: Napoli: Il Palargento sempre più abbandonato al degrado
Segui SiComunicazione su Google News