Un vero e proprio furto con destrezza è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza di un locale del salernitano. Ecco il video di come l’auto viene rubata in dieci secondi.
Rubare un’auto in dieci secondi: il video del furto
La Fiat Panda è parcheggiata lungo la strada. Un’auto nera arriva e le si ferma dietro. Dalla vettura scende un uomo: esce dalla portiera lato passeggero, si incammina verso la Panda e, dal momento in cui è alla portiera lato conducente a quando la Fiat parte, cronometro alla mano, passato 10 secondi esatti. Ecco il video del furto con destrezza.
“Nella serata del 1 febbraio ad Angri mi hanno rubato l’auto. Era il mio unico mezzo per andare a lavoro ora la notte mi ritiro a piedi da Angri fino a Nocera. All’interno c’erano anche dei documenti ospedalieri che mi servivano! Ci vogliono più controlli in giro“. Sono queste le poche, scarne righe di corredo al video diffuso dal deputato dell’Alleanza Sinistra-Verdi, Francesco Emilio Borrelli.
La nota di sfogo, inviata a Borrelli da chi ha fatto la segnalazione, trasuda rabbia e sdegno, ma tra i commenti alla denuncia del deputato c’è anche chi fa ironia e polemizza contro la vittima. “In così poco? Nemmeno il proprietario, secondo me, se ne andava così rapidamente“, scrive un utente, che poi, con grande ironia, aggiunge: “Accendono anche le luci”. “L’avevi lasciata in moto?“, commenta un altro. “Comunque sarebbe bene chiuderla, la macchina, eh”, incalza ancora un’altra persona con tono sarcastico.
Potrebbe anche interessarti: Automobilista rapinato a Ponticelli, il video dei banditi in azione
Oppure: Furto con destrezza (in diretta) nel cuore di Napoli
Segui SiComunicazione su Google News