SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Donna incinta partorisce sul traghetto: la piccola Luisa sta bene

da ischia a pozzuoli, donna incinta partorisce sul traghetto

Era a bordo della nave, stamattina, per andare in ospedale, quando il travaglio è iniziato prima del tempo. Così la donna incinta ha partorito sul traghetto: per fortuna, le cose sono andate nel verso giusto.

Donna incinta partorisce sul traghetto

Un viaggio come tanti altri per recarsi sulla terraferma, reso speciale dal motivo: il ricovero in ospedale in vista del parto. Una volta imbarcatasi sul traghetto della ditta Medmar da Ischia per Pozzuoli assieme al suo ginecologo, però, il travaglio è cominciato. La situazione è stata costantemente monitorata ma, dopo lo scalo a Procida, le doglie sono diventate insostenibili e il medico non ha potuto fare altro che farla partorire lì, a bordo della nave.

Grazie all’esperienza e all’attenzione del ginecologo e al supporto del personale di bordo, tutto è andato per il meglio. La piccola Luisa è nata poco dopo le 7 e mezza di questa mattina, mentre sua madre si stava recando in ospedale a Pozzuoli. A tagliare il cordone ombelicale, il comandante della nave, Giacomo Piro: “Siamo ancora attoniti, ma felicissimi: questo è un giorno che non dimenticheremo“, ha dichiarato il comandante della Benito Buono. La donna, ora, assieme alla figlioletta, è all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli per visite di controllo e accertamenti.

Potrebbe anche interessarti: Partorisce nel taxi, le inviano le spese per la pulizia dell’auto

Oppure: Parto da record. Il “piccolo” pesa 7,2 Kg

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/02/07/napoli/cronaca/donna-incinta-partorisce-sul-traghetto-medmar/

In evidenza

CRONACA

POLITICA