SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Eintracht Napoli, dalle probabili formazioni all’accoglienza dei tifosi

eintracht napoli, polemiche e formazioni

Torna la Champions League, stasera, con Eintracht Napoli. Match fuori casa, per gli Azzurri di Spalletti, che alle 21 incontrano gli undici di Francoforte nell’andata degli ottavi di finale del torneo.

Azzurri in trasferta, l’accoglienza dei tifosi

Palla al centro alle 21, alla Deutsche Bank Park, per il match di andata degli ottavi di finale di Champions League. Eintracht Napoli, però, è già sotto i riflettori dei tifosi per un altro motivo: l’accoglienza riservata ai partenopei dagli ultras di Francoforte. Sono diverse le foto che impazzano sul web, nelle ultime ore, immagini che mostrano adesivi attaccati in diverse parti della città della Germania sud-occidentale.

La reazione composta di un tifoso, però, mostra la sportività con cui in molti hanno affrontato la cosa. “Accoglienza in Germania non gradita a Francoforte a causa del nostro gemellaggio con Dortmund“, scrive il tifoso Azzurro. Poi, l’auspicio: “Speriamo di zittirli in campo“.

Eintracht Napoli, le probabili formazioni

Rispetto al match sol Sassuolo, Spalletti è pronto a far scendere in campo Zielinski dal primo minuto come anche Lozano, a prendere il posto di Elmas e Politano. Contro il Napoli, l’Eintracht ripartirà invece con Kolo Muani davanti a Gotze e Lindstrøm. Ecco, quindi, le probabili formazioni che vedremo in campo stasera:

Eintracht (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe/Jakic, Ndicka; Buta, Kamata, Sow, Max; Lindstrøm, Gotze; Kolo Muani.

SSC Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmanti, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielisnki; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Potrebbe anche interessarti: Il Napoli, una squadra di velocisti da medaglia d’oro

Oppure: Sassuolo Napoli 0-2, gli azzurri non si fermano mai

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/02/21/napoli/sport/calcionapoli/eintracht-napoli-dalle-probabili-formazioni-allaccoglienza-dei-tifosi/

In evidenza

CRONACA

POLITICA