SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Violenza a Piazza Garibaldi, rider accoltellato e vigili feriti

Nel weekend la Polizia Municipale ha controllato 65 esercizi dislocati sull’intero territorio cittadino

Nuovo episodio di violenza a Piazza Garibaldi. A essere coinvolti, un cittadino extracomunitario e un rider, accoltellato da quest’ultimo alle spalle.

Ancora violenza a piazza Garibaldi

Era fermo nei pressi della stazione di Napoli. Poi, il suo aggressore lo ha colto alle spalle di sorpresa. Si tratta di un rider: è stato lui la vittima di un cittadino extracomunitario nell’ennesimo episodio di violenza a Piazza Garibaldi. Non sono ancora chiare le dinamiche dei fatti ma, fortunatamente, lo zaino che l’addetto alle consegne portava sulle spalle ha fermato i fendenti del suo aggressore, salvandolo. Fallito l’assalto, l’uomo si è poi dato alla fuga, inseguito da altri rider che erano nei dintorni. A bloccarlo, gli agenti della Polizia Locale nei pressi della vicina via Bologna.

“Chiediamo da tempo, e i cittadini con noi che in zona stazione e in tutto il Vasto serve una presenza massiccia delle forze dell’ordine che devono assolutamente ripristinare la sicurezza e la legalità”, ha subito commentato il deputato dell’Alleanza Sinistra-Verdi, Francesco Emilio Borrelli. “Le aggressioni, le violenze, il degrado e l’illegalità son in continua evoluzione e presto sarà l’anarchia totale, se già non lo è. Urge un piano di intervento“.

Potrebbe interessarti anche: Calci e pugni a 71enne per rapinarla della borsa: la ladra è recidiva

Oppure: Rapinato e pestato: fermati i responsabili della brutale aggressione 

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/02/28/napoli/cronaca/violenza-a-piazza-garibaldi-rider-accoltellato-e-vigili-feriti/

In evidenza

CRONACA

POLITICA