SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Pasqua, a Napoli non poteva mancare l’uovo di Osimhen

Tutti pazzi per Victor Osimhen! A Napoli ormai non è certo una novità ma anche in vista delle festività pasquali ne abbiamo la conferma. Arriva infatti l’uovo di pasqua a “tema Osimhen“, ulteriore creazione che omaggia il calciatore del Napoli.

Il nigeriano diventato idolo del popolo

La trovata arriva pochi giorni dopo quella della torta di una pasticceria che ha spopolato sul web con migliaia di condivisioni social. E dopo la foto del nigeriano, che tra le mani aveva proprio la torta, chissà se il capocannoniere si farà ingolosire anche dall’uovo di pasqua. La golosa creazione arriva da Sant’Anastasia. Insomma, parliamo di un calciatore già entrato nell’immaginario collettivo dei tifosi azzurri, probabilmente nelle vesti di uno dei maggiori talenti, mai scesi in campo a Napoli.

L’iconica capigliatura del bomber

Anche l’uovo ricrea la suggestiva ed iconica capigliatura di Victor Osimhen. La Cioccolateria situata nel comune di Sant’Anastasia ha pensato infatti ad una composizione di cioccolato al latte e fondente con tanto di crumble al limone. Espediente utilizzato per far combaciare alla perfezione il colore dei capelli del nigeriano classe 1998. La lavorazione artigianale sta già andando a ruba, numerose le prenotazioni delle ultime ore.

Potrebbe anche interessarti: Tensione nella notte in via Pizzofalcone: insorgono gli abusivi

Oppure: Muore investito dalla metropolitana, ferma la linea 2

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/03/02/napoli/lifestyle/mangiare/uovo-pasqua-osimhen-napoli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA