SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Biagio D’Anelli shock a Studio Mattina: “Antonella è…” (VIDEO)

d'anelli parla del gfvip a canale 9

Questa mattina, tra gli ospiti presenti alla trasmissione Studio Mattina di Canale 9 c’è stato anche lui, l’ex concorrente della scorsa edizione della Casa dei Vip, Biagio D’Anelli. Quando i conduttori della trasmissione con cui D’Anelli era in collegamento gli hanno chiesto qualche scoop sul GFvip, ecco cosa gli ha rivelato.

Scoop sul GFvip: “Gioca al gioco delle coppie”

Si è parlato anche di Grande Fratello, nella puntata di quest’oggi di Studio Mattina, il salotto di Canale 9, al quale è intervenuto l’ex concorrente della scorsa edizione della Casa dei Vip anche Biagio D’Anelli. Intervistato dai conduttori, Barbara Petrillo e Marco Caiano, a D’Anelli è stato chiesto dell’edizione in corso del reality show: a questo punto, l’ex concorrente ha dato ai presenti e ai telespettatori uno scoop sul GFvip.

“Ti lancio lo scoop”, apre D’Anelli, “Antonella [Fiordelisi, NdR] fuori è ancora fidanzata: sta giocando al gioco delle coppie per una questione di visibilità, fuori è ancora fidanzata e lo vedrete alla fine del reality, quando usciranno le foto con un’altra persona. So chi è ma non voglio menzionarla”, concude l’ex GF. A quel punto, però, la co-conduttrice della trasmissione di Canale 9 gli dà subito corda. “Non è quello che è andata a trovarla, quel suo amico [l’ex fidanzato di Fiordelisi, NdR]…?”, gli ha domandato Petrillo, e lui, di tutta risposta ha esordito con un sarcastico: “Oggi piove a Milano, sì…”, quasi ridacchiando.

Guarda la diretta integrale della puntata qui.

La rivelazione sull’altro concorrente

Alla ricerca di un’altra notizia in esclusiva, i concorrenti hanno poi portato D’Anelli a parlare del compagno di Antonella Fiordelisi all’interno della Casa. L’ex GF non si è lasciato pregare e ne ha raccontate anche su Edoardo Donnamaria. “Quattro anni fa ha avuto una lite con Fedez“, ha dichiarato D’Anelli. Una lite all’interno di un bar, parrebbe, durante la quale entrambi erano di pessimo umore e sarebbe bastata una scintilla a dare il via allo scontro.

Potrebbe anche interessarti: I fan del Grande Fratello insorgono al grido di #iostoconbellavia

Oppure: Morto il fratello della concorrente del GF Vip. Dayane Mello esce e poi rientra nella …

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/03/02/napoli/spettacoli/televisione-tv/scoop-gf-vip-biagio-d-anelli-studio-mattina-canale-9/

In evidenza

CRONACA

POLITICA