SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Ferragnez, guai in paradiso? Corona dice di avere le prove…

corona dice di avere le prove dei problemi tra fedez e ferragni

Dopo la richiesta di privacy pubblicata sui social da Fedez che ha preoccupato tantissimi, ecco spuntare la voce fuori dal coro. Si tratta di Fabrizio Corona, che dice di avere le prove della discordia in casa Ferragnez.

I timori sullo stato di salute di Fedez

Dopo la pubblicazione di una storia su Instagram in cui annunciava un momentaneo ritiro dai social, i timori per lo stato di salute di Fedez – al secolo Federico Leonardo Lucia – sono cresciuti esponenzialmente. A pesare sulla sua condizione psicologica, temono i fan, una possibile rottura con la moglie, Chiara Ferragni. Solo lo scorso anno, l’artista si era sottoposto a un intervento chirurgico per un tumore al pancreas di tipo neuroendocrino, che lo aveva lasciato già provato.

Ferragnez, l’ombra del divorzio. Corona: “Ho le prove”

Intanto, però, ieri sera in una chat di Telegram Fabrizio Corona avrebbe condiviso un post shockante, rivelando come avrebbe le prove delle crescenti tensioni tra Fedez e Ferragni. “Oggi il rapper non si è presentato negli studi di Amazon per la presentazione della terza stagione di LOL”, si legge in apertura di post, subito dopo l’ovvia costatazione del pessimo stato di salute in cui verserebbe l’artista. Dopodiché, lo spiegone. “Dopo la bufera post Sanremo, le acque in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate: Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo”.

“Oggi Fedez a causa delle sue condizioni psicologiche non è riuscito ad essere presente in studio, lasciando a Frank Matano l’onore e gli oneri della presentazione”. Così continua poi il messaggio diffuso sulla chat Telegram. “La vicenda è complessa in quanto con Amazon è prevista da contratto una nuova stagione della serie “Ferragnez” e, allo stato attuale, rischia di sfumare tutto. Ecco spiegati i motivi della poca presenza sui social di Fedez (oggi l’ultima clamorosa assenza) che da una parte deve fronteggiare la situazione familiare e dall’altra ha la pressione degli impegni lavorativi”.

Le reazioni del mondo social

Intanto il tam tam sui social parrebbe essere già partito. Nei pochi tweet già condivisi in rete si legge dell’anticipazione condivisa nella chat Telegram così come di chi, non riuscendo ad accedere alla fonte primaria dell’informazione, ne chiede i dettagli.

Potrebbe interessarti anche: Rosa Chemical simula un atto sessuale poi bacia Fedez a Sanremo

Oppure: Fedez operato al pancreas presso l’ospedale San Raffaele

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/03/03/italia/lifestyle/ferragnez-guai-in-paradiso-corona-dice-di-avere-le-prove/

In evidenza

CRONACA

POLITICA