SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Aggredisce poliziotti, denunciato 90enne

Si parla anche di:

Aggredisce i poliziotti dopo aver perso il controllo dell’auto: un 90enne è stato denunciato per lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e porto d’armi od oggetti atti ad offendere. Sono queste le accuse a carico dell’uomo, residente ad Acerra nel Napoletano.

L’intervento delle forze dell’ordine

Secondo quanto ricostruito dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, l’anziano si trovava alla guida della sua vettura quando ha perso il controllo perché andava ad alta velocità. Fermato dai poliziotti che si trovavano nel centro di Acerra, il 90enne è stato identificato. Tuttavia, al momento dei controlli ha estratto due coltelli dall’auto aggredendo le forze dell’ordine. All’interno della vettura sono stati rinvenuti anche coltelli e bastoni.

La denuncia dopo l’aggressione ai

Quando è stato sottoposto al controllo dagli agenti, non ci ha pensato due volte il 90enne: pur di evitare di essere identificato, ha afferrato due armi da taglio, nel dettaglio coltelli, per poi scagliarsi sui poliziotti. Ora dovrà rispondere a diverse accuse tra cui lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere. L’uomo aveva già precedenti di polizia. Per fortuna il pronto intervento del Reparto Prevenzione Crimine Campania ha evitato il peggio. Tuttavia all’anziano sono state contestate anche tre violazioni del Codice della Strada per guida con patente scaduta, mancata revisione periodica nonché mancata copertura assicurativa. L’auto è stata sottoposta a sequestro.

Potrebbe interessarti anche: Miano, aggredisce la mamma e gli agenti: arrestato 27enne oppure Aggredisce la guardia giurata e tenta di sfasciare il pronto soccorso, denunciata

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/03/03/napoli/cronaca/aggredisce-poliziotti-denunciato-90enne/

In evidenza

CRONACA

POLITICA