SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Napoli Lazio: arrestati tre i tifosi della squadra di Sarri

Si parla anche di:

E’ questo il bilancio dei controlli messi in atto dalla questura allo Stadio Maradona in occasione del match Napoli-Lazio di ieri sera

Arrestati tre tifosi della Lazio ma i grattacapo riguardano anche i supporter della squadra di Spalletti. Per loro sono piovute denunce e anche qualche sanzione. E’ questo il bilancio dei controlli messi in atto dalla questura partenopea allo Stadio Maradona in occasione del match Napoli-Lazio di ieri sera.

Bambino ferito da un petardo

Nel corso della partita, alcuni tifosi laziali hanno lanciato diversi petardi. Uno è caduto nel settore inferiore della curva A. Un piccolo tifoso del Napoli, un bambino, l’ha raccolto. Il petardo gli è esploso tra le mani e gli ha causato non poche lesioni.

Laziali incastrati dalle telecamere di videosorveglianza

Il personale della Digos, anche grazie alle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza, ha individuato gli autori dell’accensione e del lanci dei petardi. Si tratta di un 22enne di Velletri e di due romani di 24 e 35 anni, di cui uno con precedenti di polizia. Per loro è stata avviata la procedura per l’emissione del Daspo.

Controlli anche sui parcheggiatori abusivi

Ma non è tutto: gli agenti del Commissariato San Paolo, durante i servizi di filtraggio per l’accesso allo stadio, hanno sanzionato 18 persone poiché trovate in possesso di sostanze stupefacenti. Denunciate anche alcune persone, tra i 17 e i 43 anni, che hanno scavalcato dal settore inferiore a quello superiore dell’impianto sportivo. Tra questi, uno è stato trovato in possesso di un fumogeno, un altro per aver aggredito uno steward e un altro ancora per aver lanciato una bottiglia contro l’autobus della squadra ospite. Controlli anche sui parcheggiatori abusivi: dieci le persone sanzionate.

Potrebbe anche interessarti: Napoli Lazio 0-1, al Maradona vince Sarri

Oppure: De Laurentiis assolto per compravendita Lavezzi

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/03/04/campania/cronaca/napoli-lazio-arrestati-tre-i-tifosi-della-squadra-di-sarri/

In evidenza

CRONACA

POLITICA