5 persone sono state coinvolte in un incidente stradale all’altezza di Pascarola, nei pressi di Caivano in provincia di Napoli. Miracolosamente nessuno è rimasto gravemente ferito o ha perso la vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno messo in sicurezza la strada statale 7 bis Nola Villa Literno
La dinamica
I carabinieri della stazione di Crispano, con la collaborazione della polizia stradale di Caserta, sono intervenuti per mettere in sicurezza la strada dopo l’incidente. Un 22enne alla guida della propria auto ha perso il controllo del veicolo ed è finito contro il guardrail, forse a causa dell’alta velocità. L’autovettura è poi finita nuovamente al centro della carreggiata finendo la sua corsa impedendo il transito delle altre macchine. Il giovane è stato soccorso dagli occupanti di altre due auto. In totale quattro persone che hanno provato a spostare la macchina incidentata dalla carreggiata per evitare ulteriori incidenti.
L’arrivo di un furgone ha investito tutti
Durante le operazioni però, un furgone guidato da un 35enne di Acerra ha travolto tutti. Fortunatamente l’impatto con le vetture ferme è stato limitato e i cinque sono stati feriti ma non in maniera letale. Sono stati portati tutti quanti in ospedale per delle cure ma nessuno è in prognosi riservata.
Potrebbe anche interessarti: Aggredisce poliziotti, denunciato 90enne
Oppure: Minaccia e abusa della ex, agli arresti 57enne
Segui SiComunicazione su Google News